Chi siamo

Nasce una nuova realtà sanvitese: nasce ViviSanVito

 La nuova associazione “Pro Loco” sanvitese nata ufficialmente il 26 aprile 2010, risponde all’esigenza comune dei cittadini della nostra piccola frazione.

 La voglia e la necessità di creare un’associazione di promozione sociale di Sanvitesi per San Vito, si manifesta alla fine del 2009 quando, con il sostegno di circa 150 abitanti, una ventina di persone già attive nei circoli Famiglia e Rinascita si sono riunite per creare una nuova realtà. Dal coordinamento di queste due solide realtà emergono personalità diverse ma profondamente compatibili, desiderose di mettere a disposizione degli altri le proprie conoscenze e competenze. Nasce dunque il Consiglio di ViviSanVito, che non perde tempo e si mette immediatamente al lavoro.

 Gli obiettivi, già presenti nel logo (sport, cultura, socialità, solidarietà, partecipazione), riassumono ciò che ci si propone di realizzare: favorire la promozione del nostro territorio per una crescita e condivisione sociale e culturale. A tale scopo, verranno proposte manifestazioni enogastronomiche, culturali e sportive, a cui tutti saranno invitati a partecipare. L’intento principale è quello di creare occasioni di incontro, socializzazione ed integrazione, anche per coloro che non sono sanvitesi dalla nascita.

 Il Consiglio direttivo che si è instaurato è così composto:

  1. Fracassini Luca (Presidente)
  2. Venturelli Elisa (Vice presidente)
  3. Benatti Greta
  4. Ferrini Furio
  5. Masi Roberto
  6. Pedroni Paola
  7. Venturelli Guido
  8. Venturelli Stefano
  9. Leonelli Monica

Il collegio dei Probiviri è composto da:

  1. Mercati Giorgia
  2. Cavani Loredana
  3. Rinaldi Gianluca

Il collegio dei revisori dei conti è composto da:

  1. Ruini Massimo
  2. Pelloni Andrea
  3. Ori Luciano