L’itinerario può essere percorso solo a piedi.
Con l’iscrizione ogni partecipante si assume la piena responsabilità in merito alla propria idoneità fisica. E’ permesso partecipare con cani al guinzaglio e, se di grossa taglia, muniti di museruola.
In ogni caso la Proloco ViviSanVito declina ogni responsabilità civile e penale per danni a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione.
Ogni minorenne deve essere accompagnato da un maggiorenne responsabile.
Qual’ora lo staff lo ritenga opportuno potrà richiedere ai partecipanti un documenti d’identità per la somministrazioni di alcolici.
Ogni partecipante è tenuto al più assoluto rispetto dell’Ambiente.
Non si possono lasciare rifiuti lungo il percorso né arrecare danni all’ambiente.
Le somme versate al momento dell’iscrizione sono contributi, non soggetti a IVA a norma di legge e finalizzati alla realizzazione della manifestazione stessa.
Proloco ViviSanVito informa il Cliente che non si applica il diritto di recesso previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo. GustaSanVito trattasi di manifestazione temporanea del tempo libero pertanto rientra tra le eccezioni del diritto di recesso come previsto dall’art. 59 lettera n del Codice del Consumo. Il Cliente non potrà quindi esercitare tale diritto in relazione alla somma versata al momento dell’iscrizione.
Menù e percorso – Iscrizioni – Orari di partenza e gruppi tematici