Pranzincentro

Pranzo d’autunno su via San Vito

Un’esperienza conviviale per vivere la stagione autunnale nel cuore di San Vito!

La via principale del paese si trasforma in una grande tavola all’aperto, dove gustare un pranzo composto da diverse proposte e specialità, allestite nelle varie postazioni lungo la via.

Ogni ospite potrà servirsi liberamente nelle diverse postazioni, scegliendo i propri piatti e creando il proprio percorso gastronomico. Il pranzo potrà poi essere consumato comodamente ai tavoli allestiti lungo la via, in un’atmosfera informale, accogliente e di festa.

Per rendere la giornata ancora più divertente, sarà allestita un’area dedicata al gioco e all’intrattenimento, pensata per coinvolgere bambini, ragazzi e adulti. Saranno disponibili biliardino, ping pong,mazzi di carte, giochi in legno, una postazione dedicata al disegno e altre attività per divertirsi insieme e trascorrere piacevolmente il tempo tra una portata e l’altra.

Il ricavato verrà devoluto all’associazione “Compagnia dell’orto”, presenti alla postazione dei dolci da loro prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *